Sicurezza stradale. Tidei: “Un doveroso ringraziamento alla professionalità del consigliere Angeletti.
Fuori uso da alcune settimane due impianti semaforici sulla SS1 Aurelia (Santa Severa) altezza viale Tirreno.
Il malfunzionamento di detti impianti ha creato, specialmente nei fine settimana in considerazione di un enorme affluenza al Castello per il villaggio di Babbo Natale, notevoli disagi al traffico veicolare e situazioni di estrema pericolosità.
Il guasto, che a parere di numerosi esperti sembrava essere irreparabile è stato risolto dal consigliere comunale Roberto Angeletti che ha messo a disposizione la sua esperienza decennale nel settore dell’elettrotecnica rimettendo in esercizio l’impianto.
“In un comune dissestato, non è la prima volta che un consigliere comunale mette, a disposizione della collettività la propria esperienza e professionalità a titolo gratuito. Approfitto per ringraziare Roberto Angeletti che ha ripristinato gli impianti semaforici che oggi possono tornare a garantire la sicurezza dei nostri cittadini e degli automobilisti” annuncia il sindaco Tidei.
La risposta di Angeletti: “ringrazio il Sindaco per le belle parole e l’attestato di stima. Sono di Santa Marinella, vivo a Santa Marinella questo è il minimo che avrei potuto fare. La mia professionalità è a completa disposizione della collettività da quando ho accettato la carica di Consigliere Comunale. I risultati, indipendentemente da come si ottengono sono importanti specialmente se a beneficio di tutti. Impianti sicuri ed a pieno regime”.