“Nei panni di una donna” al teatro l’Aura di Roma

0
1608

 

Torna al Teatro L’Aura l’esplosiva Luciana Frazzetto, versatile attrice che, dopo il successo del suo monologo-cult E se il sesso si è depresso?, sale nuovamente, sul palco del Teatro diretto da Laura Monaco, con un suo nuovo esilarante monologo Nei panni di una donna?scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi.

Uno spaccato di vita che accomuna un po’ tutti noi.  La protagonista è una sarta che tra un orlo e una cerniera,  un marito, due figli e un cane,  racconta tutto quello che può avvenire  in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di sesso, di internet, di Facebook, di vacanze, di suocere, di tutti quelli che se non chattano sembrano morti.

Uno spettacolo che abbraccia un po’ tutte le nostre storie. Si parla in maniera divertente ditematiche quotidiane viste da una donna che lavora a casa, proprio come la protagonista, ma con un finale a sorpresa.

Un racconto semplice e attuale dove ciascuno ci si può ritrovare. Un monologo che mette in scena la quotidianità della vita con le sue manie, le sue abitudini, i suoi difetti.

 

NEI PANNI DI UNA DONNA?

monologo comico di Luciana Frazzetto e Riccardo Graziosi

regia Massimo Milazzo

 

Teatro L’aura

vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo Via Blaserna, 37)

dal 9 al 12 febbraio  2017

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00