Inizia questa sera la edizione di “Ballando con le stelle” con un cast strepitoso

0
1327

L’edizione 2019 di “Ballando con le Stelle” si preannuncia carica di sorprese. La nuova stagione inizia questa sera, sabato, 30 marzo, su Rai Uno e come sempre sarà condotta da Milly Carlucci. Quest’anno il programma può vantare un cast eccezionale e promette molti colpi di scena che potranno divertire i telespettatori per l’intera durata dello show.

Tra i nuovi nomi che spiccano c’è sicuramente quello di Suor Cristina che, dopo la sua esperienza a “The Voice of Italy”, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco con la tv. Ma sono tanti i concorrenti che potranno tenere viva l’attenzione sullo show, a partire dal politico Antonio Razzi, all’ex deputata Nunzia De Girolamo, la giornalista rai Marzia Roncacci, fino ad arrivare a Lokken Matberg, l’ufficiale della Marina Reale Norvegese conosciuto ai più come il “vichingo del web”.
Tra gli attori gareggerà la bellissima Manuela ArcuriEnrico Lo VersoEttore Bassi e Milena Vukotic, nota al grande pubblico per aver interpretato Pina, la moglie di Paolo Villaggio nel celebre “Fantozzi”.
Enrico Lo Verso col nostro vice direttore Felicia Caggianelli
In gara anche l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, la coppia di modelli Kevin e Jonathan Sampaio e lo youtuber Marco Leonardi. 
La giuria che avrà il compito di valutare tutte le performance sarà guidata, come sempre, da Carolyn Smith, che raccoglierà i giudizi dello stilista Guillermo Mariotto, del conduttore Fabio Canino, del giornalista Ivan Zazzaroni e della scrittrice Selvaggia Lucarelli.
Ad accompagnare Milly Carlucci ci sarà come sempre Paolo Belli che ha definito quella del 2019 come una delle edizioni più “strepitose” di sempre«Milly ha fatto un lavoro eccezionale, c’è un cast strepitoso» – ha detto Belli in un’intervista a Oggi – «Ogni anno, con i miei musicisti, facciamo un pronostico mettendo in una busta il nome che secondo noi vincerà. Normalmente c’azzecco, quest’anno, invece, è più difficile. Almeno quattro concorrenti sono bravissimi…».
fonte www.rds.it