Ladispoli, dopo il ko di Monterosi, non puoi più sbagliare

0
774

Sconfitta pesante quella di ieri del Ladispoli a Monterosi.

Un ko per certi versi figlio anche della sfortuna, sul campo di una squadra che veleggia in piena zona promozione. E pensare che i rossoblu erano andati subito in vantaggio con un bel goal di Patrizio De Fato, poi sono stati rimontati e superati dai viterbesi. Nella ripresa il Ladispoli ha messo alle corde il Monterosi ma il pareggio non è arrivato. C’è amarezza per una sconfitta non meritata, è palese come la fortuna non stia sorridendo da alcune settimane ai ragazzi di Boscolo che navigano nella zona bassa della classifica, in piena area play out retrocessione. Domenica arriva allo stadio Angelo Sale una diretta rivale per la salvezza, il Castiadas che ha gli stessi punti del Ladispoli in classifica. E’ una gara da vincere per rimanere attaccati al carro della salvezza. Serve l’aiuto dei tifosi che siamo certi non faranno mancare come sempre il loro apporto.

Infine una considerazione in generale sul Girone G della Serie D. Ieri è arrivata la prima, pesantissima, sconfitta dell’Avellino, travolto per 4-1 dall’Atletico Fregene. Il servizio sulla gara è al link https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieD/GironeG/Giornata6.

La conferma che nessuna gara è vinta prima di giocare e che la nobiltà ed il blasone spesso non sono sufficienti a fare punti. E’ un Girone G molto equilibrato, in testa alla classifica a sorpresa c’è il Lanusei, ci aspetta un campionato veramente divertente.