Ladispoli – Avellino, pronte le misure di massima sicurezza

0
808
Tanta attesa e conto alla rovescia iniziato.

Ladispoli – Avellino non è una partita qualunque, è un appuntamento da scrivere negli annali. Al di là del risultato  sarà una domenica da vivere, densa di emozioni, con lo spettacolo sugli spalti che dominerà su tutti. Sì, perchè all’Angelo Sale si prevedono oltre 1000 spettatori, 400 dei quali di fede irpina. La presenza di tifosi biancoverdi è stata assicurata in maniera massiccia dalle diverse richieste di biglietti. Non solo da Avellino e provincia, ma anche da Roma, dove è presente il club “Capitale Biancoverde” che raccoglie tifosi iripini residenti a Roma, trasferitisi per motivi di studio e lavoro.  La Questura, però,  ha disposto dei parametri sulla vendita, non più di 230 tagliandi ai sostenitori campani. Per far fronte alle richieste, evitando che ci sia un afflusso superiore alle istruzioni, la società del Ladispoli potrebbe concedere ai tifosi la possibilità di acquistare i tagliandi attraverso prevendite autorizzate.

“Stiamo lavorando per accogliere i tifosi avellinesi nel modo migliore – ha detto Umberto Paris presidente rossoblù- abbiamo ricevuto delle disposizioni, il nostro intento è quello di regalare una domenica di spettacolo a chi assisterà alla gara.
I biglietti da destinare ai tifosi irpini – mi dispiace-  non  sono tantissimi e il nostro stadio non ha una capienza numerosa.   Ragione per cui dobbiamo attenerci a delle regole giuste, pur sapendo che sarebbe un peccato negare l’ingresso a chi ha desiderio di vedere la squadra del cuore” . Paris in ultimo fa un appello alla tifoseria  ” I nostri tifosi ormai sono dei fedelissimi, anche senza invito riempiranno lo stadio. Gli ultras ci seguono ovunque, sono quel dodicesimo uomo in campo che ci faranno vivere delle belle domeniche”.
La video intervista di Fabio Nori al presidente Paris è sul nostro profilo facebook ortica del venerdì.