Lettera aperta del sindaco Alessandro Grando in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico

0
862

Cari studenti, famiglie, insegnanti e personale scolastico, a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura auguro a tutti voi, a nome mio e dell’amministrazione comunale, un buon inizio di anno, con l’auspicio che sia ricco di soddisfazioni personali e collettive.Nell’intervallo delle vacanze estive abbiamo dedicato la massima attenzione agli istituti scolastici, intervenendo con importanti investimenti per far sì che alla riapertura tutti i plessi fossero pronti per accogliervi nel migliore dei modi, garantendovi confort e sicurezza.

Approfitto di questa occasione per rivolgere nuovamente un grande ringraziamento a tutti coloro i quali hanno lavorato incessantemente durante l’estate per raggiungere questo importante obiettivo e ringrazio altresì, per la preziosa collaborazione, i dirigenti scolastici, gli insegnanti e il personale della scuola che, come sempre del resto, hanno collaborato fattivamente con gli uffici comunali.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per far sì che quello che sta per iniziare sia un anno scolastico in cui tutti possiate dare il massimo di voi stessi.

Auguro di cuore a tutti voi di riuscirci, ma ricordate, il risultato del vostro lavoro sarà sempre lo specchio dell’impegno e della determinazione che metterete in campo.

Prima di salutarvi voglio ricordarvi che il sottoscritto, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lucilla Cordeschi, il Consigliere comunale delegato all’edilizia scolastica Emiliano Fiorini e tutta l’amministrazione comunale saranno sempre a vostra disposizione.

In qualsiasi momento potrete contare sul nostro supporto e sulla nostra vicinanza.

Buon anno scolastico a tutti!

 Il sindaco Alessandro Grando