“Ormai è la nostra battaglia per l’estate 2018. Lavorare affinchè il calcio italiano possa accogliere i più importanti top player per rendere la Serie A non una noioso monologo della Juventus, bensì un torneo competitivo ed interessante. Dopo l’ingaggio di Cristiano Ronaldo la Juventus ha ulteriormente distanziato le altre pretendenti allo scudetto, attualmente Napoli, Inter, Roma, Milan e Lazio non sembrano in grado di poter ostacolare il cammino del club bianconero. Aggiungiamo a questo scenario che il calcio italiano, tra Champion’s League ed Europa League, avrà impegnate nelle competizioni europee sette squadre che debbono reggere il confronto con top club come Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Paris Saint Germain e Bayern Monaco. E’ il momento di impegnarsi per il trasferimento dei campioni più ambiti a società italiane. Annunciamo di aver bussato alla porta del Chelsea per vagliare l’ipotesi di far sbarcare in Serie A uno dei centrocampisti più forti al mondo, capitano della nazionale del Belgio”.
A parlare è l’agente Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, che ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti del Chelsea, sondando la disponibilità a cedere il forte centrocampista Eden Hazard. Ritenuto unanimemente uno dei giocatori belgi più talentuosi di sempre, al pari di campioni come Ronaldo e Messi.
“Dopo aver intavolato le trattative per favorire l’ingaggio di top player come Adrien Rabiot del Paris Saint Germain e Leonel Messi del Barcellona – prosegue l’agente Sundas – abbiamo bussato alla porta del Chelsea, chiedendo se Hazard sia disponibile a venire a giocare in Serie A. Ancora una volta siamo davanti ad un giocatore che rappresenterebbe la soluzione ideale per consentire alle rivali della Juventus di essere altamente competitive. E’ un centrocampista esterno che può diventare seconda punta, veloce e dotato di notevoli mezzi tecnici. Attendiamo in queste ore la risposta del Chelsea, in caso di positivo riscontro chiederemo un incontro ufficiale ai dirigenti dei più importanti club italiani con i quali la Sport Man continua ad intrecciare rapporti per rendere la Serie A il primo approdo per i top player. Ben venga Cristiano Ronaldo, ma in una Serie A dove tra la prima e la seconda non ci sia un abisso di punti di differenza. Hazard vieni con noi. ti portiamo nel campionato più bello del mondo”.