Luigi Petruzzi sul palco della Fiera del Mare a Ladispoli

0
1117
Luigi Petruzzi insieme a Fabio Picchioni con cui ha scritto il brano GUARDANDO LEI, dedicato a Ladispoli

Luigi Petruzzi, già protagonista nel Sanremo Jukebox e nel FIAT Music live di Red Ronnie su Roxy bar tv e sul palco della sagra del carciofo, sarà tra i protagonisti della prima Fiera del mare 2018 organizzata dall’UNICOM di Ladispoli. Venerdì 29 calchera’ il palco portando in scena BULLISMO PUNTO E A CAPO, uno spettacolo di musica e cabaret, insieme a Tiziana Rivale, vincitrice del festival di Sanremo nel 1983, Claudio Saint Just, imitatore e Costanza Noci, attrice.
Lo spettacolo con tematica il bullismo è sponsorizzato dall’assessore ai servizi sociali e pubblica istruzione, sig.ra Lucia Cordeschi.
Sabato 30 parteciperà allo spettacolo di beneficenza in favore dei bambini Marco e Francesco contro la malattia di Batten e
domenica 1 luglio sarà in concerto, pianoforte e voce, sul lungomare di Marina di S.Nicola con i brani del suo CD SE FOSSI, tra cui l’immancabile GUARDANDO LEI, brano dedicato a Ladispoli, scritto insieme a Fabio Picchioni, etichetta Lotus Music, in vendita nei digital store.
Un’occasione per ascoltarlo dal vivo nel corso del suo tour estivo.