“L’ospedale Padre Pio di Bracciano è un patrimonio che dobbiamo difendere ogni giorno”

0
2012
Ospedale Padre Pio
immagine dell'ospedale di PadrePio

“Dalle pagine del settimanale L’Ortica cogliamo l’occasione per ringraziare il personale medico ed infermieristico dell’ospedale Padre Pio di Bracciano per l’elevata professionalità che ogni giorno dimostrano, dovendo lavorare tra difficoltà e tagli alle risorse”.

Le parole sono del coordinatore del Codacons dell’alto Lazio, Angelo Bernabei, reduce da una visita al nosocomio del lago, nel corso della quale ha personalmente appurato l’alto livello di competenza e preparazione dei dipendenti.

“Spesso si parla per partito preso o per stereotipi – prosegue Bernabei – etichettando in modo negativo strutture sanitarie dove lavorano professionisti di spessore. All’ospedale di Bracciano abbiamo avuto modo di guardare in faccia la realtà, vogliamo rivolgere un pubblico elogio a medici, infermieri, portantini e personale che si prodigano per i pazienti in modo eccezionale. A nome degli utenti del nostro territorio rivolgiamo un grande grazie e ricordiamo a tutti che l’ospedale Padre Pio di Bracciano è un patrimonio dell’assistenza sanitaria di tutto il nostro territorio che dobbiamo difendere ogni giorno”.