“Annunciamo con soddisfazione la nascita di un rapporto di collaborazione tra l’Empoli Football Club e l’agenzia Sport Man per il potenziamento delle sponsorizzazioni e della diffusione pubblicitaria durante le gare del campionato di Serie B. Siamo orgogliosi di aver sottoscritto questa intesa con il prestigioso club toscano”.
A parlare è il procuratore sportivo e manager, Alessio Sundas, che ha comunicato i dettagli dell’accordo con l’Empoli Football Club, giunto dopo una serie di contatti andati a buon fine.
“Ringraziamo i dirigenti toscani – prosegue Sundas – per la fiducia riposta nella nostra agenzia che si occuperà della ricerca di potenziali aziende interessate alla stipulazione di contratti di sponsorizzazione e di diffusione pubblicitaria sugli spazi e la cartellonistica di proprietà dell’Empoli in occasione delle gare casalinghe allo stadio Castellani. Il nostro obiettivo è portare nuove risorse economiche nelle casse del club toscano per contribuire al potenziamento ulteriore dell’organico ed alla immediata risalita in Serie A. Contiamo a brevissima scadenza di traghettare all’Empoli delle prestigiose sponsorizzazioni di noti brand commerciali. Oltre, naturalmente a giocatori di ottimo livello che possono contribuire alla conquista della promozione nella massima serie. Ad iniziare dall’ex Fiorentina, Fabio Maistro, giovane centrocampista di grande livello sul quale in queste ore si sta scatenando una vera asta. Tuteliamo anche gli interessi di giocatori di ottimo livello come l’attaccante Fandje Tourè, la punta centrale Luca Franzino, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima Soumah dalla Guinea. Anche l’Empoli è dunque entrato nella grande famiglia della Sport Man, ultimo tassello di una serie di collaborazioni a livello italiano ed internazionale.”