Consiglio dei Giovani di Cerveteri: si parte

0
70
Nella giornata di domenica 29 settembre, il Consiglio dei Giovani di Cerveteri si è riunito per l’approvazione del regolamento interno e per la creazione delle seguenti commissioni: Cultura e Tradizione, Eventi ed intrattenimento, Sport e Benessere, Scuola e Lavoro, Digitalizzazione e Comunicazione, Politiche Sociali e Disabilità, Ambiente.
Queste commissioni saranno centrali per veicolare i progetti che il Consiglio proporrà per il nostra cittadina.
L’istituzione del Consiglio dei Giovani è per noi un grande motivo di orgoglio: crediamo nel progetto perché crediamo nella spinta creativa ed innovativa delle nuove generazioni. Siamo convinti che Cerveteri abbia bisogno di una comunità giovanile radicata ed attiva: chiediamo a tutti gli abitanti di seguirci in questo percorso, di collaborare, di proporre idee, di credere follemente nella rinascita del nostro paese.
Scavalcato il pantano burocratico fatto di carte, regolamenti, emendamenti e approvazioni, oggi possiamo dire di essere formalmente attivi e pronti, come lo siamo dalla campagna elettorale, per dedicarci alla fase progettuale delle nostre iniziative.
Con la consapevolezza di non dover venire meno alle aspettative di tutti i cittadini nei riguardi del nostro gruppo, rinnoviamo a tutti i giovani la chiamata a partecipare e ad interessarsi al progetto. Cerveteri ha bisogno di voi e noi saremo la vostra voce.
Alessandro Maria Panizza
Presidente de Consiglio dei Giovani di Cerveteri