PARLIAMONE
Che vuol dire? Se sei una persona dedita alla crapula ovvero un mangiatore e un bevitore smodato, una persona che non riesce ad arrestarsi davanti al cibo, un amante delle gozzoviglie, questo “riassunto di salute” fa al tuo caso perché ti consiglio di non acquistare prodotti spezza fame o “bruciagrassi”. Se li acquisti, infatti, stai buttando i tuoi soldi perché questi prodotti non agiscono a livello mentale e non cambieranno le tue pulsioni e le tue cattive abitudini.
Gli spezza fame tamponano quell’attimo di fame sfrenata ma poco dopo siamo nella stessa situazione. I brucia grassi invece spesso lavorano sulla tiroide spingendo il suo funzionamento per aumentare il consumo delle calorie necessarie per far svolgere al nostro organismo le sue funzioni vitali.
Come sempre esiste una soluzione, che spesso è dietro l’angolo, grazie alla medicina omeopatica, medicina funzionale per sua stessa natura. La risposta al problema si chiama Antimonium crudum. Va assunto in alta diluizione. Ne assumeremo due granuli se il prodotto è della Cemon, tre se i granuli sono della Boiron. Li metteremo, sotto la lingua, dieci minuti prima di colazione, pranzo, cena e prima di andare a letto. Faremo dei cicli di trattamento di 45 giorni e scopriremo, spendendo praticamente niente, le proprietà inaspettate del trisolfuro di antimonio; Sb2S3 è, a chi interessa, la sua formula chimica. Sb così è classificato chimicamente l’antimonio perché i Latini lo chiamavano Stibium, S invece è la sigla dello zolfo, il Sulfur dei nostri antichi romani.
Attenzione! I fumatori molto spesso non rispondono alle cure omeopatiche!
Marco Tortorici
Esperto in omeopatia dal 1985
Farmacia Salvo D’Acquisto
Via della Stazione di Palidoro, 4.