In scena alle Terme Taurine per il prossimo fine settimana “Favole Chiare” e “Favole Scure” due spettacoli distinti, entrambi di Gino Saladini e Anthony Caruana.
Si inizia Venerdì 21 con “Favole Chiare” dedicata ai più piccoli, che saranno coinvolti in una serata tra gioco, divertimento, ma con un intento pedagogico. A seguire Sabato 22 con “Favole Scure” con una rilettura che prediligerà il lato psicanalitico, e un racconto che sa di contemporaneità.
Sul palco oltre a Gino Saladini, che insieme ad Anthony Caruana ha scritto i testi e le musiche originali, reciteranno Luigi Florio, Elisa Tassi, Leonardo Papa e Eugenio Chiantera. Per la parte musicale Marco Manovelli, Anthony Caruana, Ermanno Pizzardi, Gino Fedeli, Massimo Pelo, Fabio Pizzardi. Le coreografie sono di Desiree Benevieri. I costumi sono della Pro Loco di Civitavecchia realizzati dalla costumista Elisabetta Ciciani.
Appuntamento alle Terme Taurine alle ore 21,00. Ancora pochi posti disponibili con prenotazione obbligatoria al 3383279798 anche tramite WhatsApp.
Entrata € 5,00
Gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni.
Il Presidente Maria Cristina Ciaffi